La Avantech Group in collaborazione con Enbiotech saranno presenti alla prossima edizione di Cibustec 2019, in Fiere Parma dal 22 al 25 Ottobre.
Per l’occasione verrà presentato il nuovo ICGENE Plus 48 posti.
Un’innovazione tecnologia nel campo della biologia molecolare, nell’ambito ambito della sicurezza degli alimenti, controllo delle acque e analisi fitopatologiche.
Una innovazione tecnologica italiana in campo internazionale, che potrà contribuire al miglioramento della food chain , diminuendo notevolmente i
tempi di analisi sui campioni, aumentando in questo modo la produttività e la efficienza delle aziende che operano nei vari settori di pertinenza.
Tante novità rispetto al fratello minore ICGENE Mini, già utilizzato da tante aziende e da organismi di controllo nazionali e internazionali, soprattutto nel settore fitopatologico.
Dal 2020 sarà possibile dare una significativa svolta in un settore cui la velocità e l’affidabilità sono maggiormente richieste ed in cui le aziende sono chiamate a superare le sfide più ardue per assicurare
il miglior prodotto ai propri consumatori.
Lo Stand per visionare da vicino il nuovo strumento è ubicato nella seguente posizione : Pad. 6 / Corsia F / Stand 061 / .
Un appuntamento imperdibile per i più attenti alle avanguardie tecnologiche e , a tutti gli imprenditori che credono nell’innovazione tecnologica ai fini del miglioramento della qualità dei propri prodotti.
Avantech > Blog > ICGENE PLUS 48 posti – Presentazione al CIBUSTEC 2019